Club Italiano Canarino Lancashire

 »

BRICOLAGE DA TUTTO IL MONDO

Da “Un problema, una soluzione”

Nell'allevamento dei canarini occorre tenere  presente  vari fattori e trovare soluzioni o acquistare prodotti per far fronte alle diverse esigenze, ma alcune volte o i prodotti non esistono o il rapporto tra qualità/comodità e prezzo favorisce la realizzazione in proprio degli oggetti occorrenti.

Durante le nostre ricerche su internet restiamo stupiti dall'ingegno con cui vengono superate le problematiche derivanti dal mantenere un aviario quanto più comodo e soddisfacente per noi e per i nostri beniamini. di seguito una selezione di siti meritevoli di essere letti.

Per facilitare la lettura delle varie ingegnosità si associa ad ogni link la traduzione automatica in lingua italiana, basta clikkare sulla bandierina.

Per traduzioni in altri linguaggi si può utilizzare l'apposita funzione di cui in prima riga, copiando il link desiderato e scegliendo la propria lingua di lettura.

Buon approfondimento a tutti.

P.S. se nel vostro perigrinare su internet scoprite siti "con fai da te" degni di essere citati sarà sufficiente inviarmi una mal con il link del sito scoperto.(occorre togliere all'indirizzo mail _CANCELLA_PER_SCRIVERMI_ prima dell'invio!).

                        Grazie per la collaborazione.       

 

Original

 

Versione tradotta automatica

Site ornithologique de Lequeu Thierry

Sito Ornitologico di Lequeu Thierry

Souffleur

Soffiatori

Au paradise des canaris (blog)

Al paradiso dei canarini (blog) (molte pagine)

 Vincente Ibanez

Vincente Ibanez

Milk Carton Nest Boxes

Nido con cartone del latte

© C.I.C.L. © Prima edizione scheda 21/06/2008 - Aggiornamento 22/12/2008

 

  

Copyright ©2009 superelabora

Torna a Fai da te - Do it yourself